Embed Consent by TermsFeed.com
โš ๏ธ Controllo in corso... Dettagli
Menu
Notizie polizia
10/12 - Indagini sull'ambiente della droga: sette arresti e ingenti quantitativi di droga sequestrati
Informazioni generali
Tempo dell'incidente: 25 novembre - 26 novembre 2025
Luogo dell'incidente: Vienna

Nel corso di ampie indagini sull'ambiente della droga, la Polizia criminale statale di Vienna, Task Force per la lotta alla criminalità di strada (EGS), è riuscita ad arrestare sette sospetti spacciatori. Sono stati sequestrati complessivamente circa 20 kg di marijuana, 10,5 kg di cocaina, 3 kg di hashish, 1,1 g di speed e 70.540 euro in contanti.
Il 25 novembre 2025 un cittadino croato di 30 anni è stato arrestato in un appartamento a Meidling dopo uno spaccio di droga. In questo contesto sono stati denunciati tre acquirenti.
Il 26 novembre 2025 sono stati effettuati altri sei arresti di persone sospettate di età compresa tra 21 e 38 anni (nazionalità: Serbia e Bosnia). Tre uomini sono stati arrestati a mezzogiorno in un appartamento a Floridsdorf, gli altri tre nel tardo pomeriggio in un appartamento a Brigittenau. Sono stati perquisiti complessivamente quattro appartamenti e in questa zona è stata rinvenuta la maggior parte della droga; Tra gli arrestati vi erano piccole quantità.
Durante l'interrogatorio due sospettati hanno confessato, gli altri si sono rifiutati di testimoniare. Su ordine della procura di Vienna tutti e sette gli uomini furono portati in prigione.


Fonte dati: Landespolizeidirektion Wien