Embed Consent by TermsFeed.com
โš ๏ธ Controllo in corso... Dettagli
Menu
Notizie polizia
18/12 - Arresti dopo grave aggressione con coltello
Generale
Ora dell'incidente: 18 dicembre 2025, 1:15
Luogo dell'incidente: 7., Neubauzeile

Gli agenti di polizia della stazione di polizia di Laurenzerberg sono venuti a conoscenza di un uomo che aveva una ferita che sanguinava abbondantemente alla mano. Gli agenti avevano già seguito un veicolo nel quartiere di Neubau a causa di un'infrazione stradale.
Interrogato sulla ferita, l'uomo (36 anni) ha dichiarato di essere stato recentemente aggredito con un coltello. Indicò un uomo vestito con abiti scuri che si stava allontanando velocemente dal luogo dell'incidente. Gli agenti, che avevano già chiamato i rinforzi, hanno fermato il presunto colpevole.
Si trattava di un cittadino russo di 28 anni. L'uomo si è comportato in modo aggressivo. È stato arrestato. Gli agenti hanno trovato nei cespugli vicini la presunta arma del delitto, un coltello pieghevole.
Il 36enne ha ricevuto cure mediche d'urgenza dal servizio di soccorso professionale di Vienna. Ha riportato diversi tagli alla mano, avvenuti nel corso di un atto difensivo. Secondo le prime informazioni, il 28enne avrebbe già tentato di accoltellare il 36enne in un chiosco di snack. Si dice che ci sia stata una discussione in anticipo. Secondo la vittima, il sospettato lo avrebbe spinto più volte senza una ragione apparente.


Fonte dati: Landespolizeidirektion Wien