Embed Consent by TermsFeed.com
โš ๏ธ Controllo in corso... Dettagli
Menu
Notizie polizia
30/11 - L'uomo cerca di spingere la donna fuori dalla finestra
Informazioni generali
Ora dell'incidente: 29 novembre 2025, 6:15
Luogo dell'incidente: 14., Hütteldorfer Straße

Testimoni hanno chiamato la polizia dopo che un uomo avrebbe tentato di spingere una donna fuori dalla finestra di un edificio residenziale. Quando gli agenti sono arrivati, hanno sentito una donna che gridava aiuto.
La polizia ha aperto con la forza la porta dell'appartamento e ha trovato il presunto colpevole e la vittima in un appartamento gravemente vandalizzato. L'imputato teneva la donna per il collo con entrambe le mani. Gli agenti hanno dovuto usare la forza fisica per separare l'uomo dalla donna.
L'imputato ha poi opposto una massiccia resistenza. Ha tentato più volte di liberarsi dalla contenzione e di rivolgersi ai servizi di emergenza. All'improvviso l'uomo ha afferrato un frammento di un piatto rotto che giaceva sul pavimento e con esso ha cercato di pugnalare un agente al volto. Ciò potrebbe essere prevenuto. L'imputato ha poi tentato di ferirsi al volto con le schegge. Anche questo è stato bloccato in tempo dalla polizia.
Solo con l'aiuto di altri servizi di emergenza l'uomo è stato tenuto sotto controllo e arrestato. Nel corso della successiva perquisizione della sua persona e del suo appartamento, gli agenti hanno sequestrato stupefacenti, denaro contante e accessori tipicamente utilizzati per il traffico di stupefacenti.
L'imputato, un 26enne (StA.: Algeria), è stato arrestato e denunciato. Anche nei suoi confronti è stato emesso un divieto di ingresso e di avvicinamento.
La vittima, un giovane di 23 anni (StA.: Austria), è stata prestata le prime cure dal servizio di soccorso professionale di Vienna. Interrogata sull'accaduto, inizialmente non ha voluto fornire ulteriori informazioni.


Fonte dati: Landespolizeidirektion Wien