Embed Consent by TermsFeed.com
โš ๏ธ Controllo in corso... Dettagli
Menu
Notizie polizia
28/11 - Tre arresti dopo rapine
Generale
Ora dell'incidente: 27 novembre 2025, 7:24 e 18:30
Luogo dell'incidente: 15. Mariahilfer Belt e 6. Gumpendorfer Straße

Nell'ambito dei controlli prioritari giornalieri nei luoghi sopra menzionati, ieri gli agenti hanno arrestato complessivamente tre persone dopo delle rapine.
Attorno alle 7:24 sono un uomo di 42 anni, gli ufficiali.
Nella zona di Mariahilfer Belt si dice che uno sconosciuto gli abbia chiesto di consegnare contanti. Poi ha preso a calci l'imputato, che è poi fuggito.
L'accusato avrebbe poi minacciato un altro uomo chiedendogli di consegnargli del denaro prima di aggredirlo fisicamente.
I servizi di emergenza sono riusciti rapidamente a fermare l'accusato sul posto. L'imputato trentenne (StA.: Austria) è stato temporaneamente arrestato. Il 48enne ha dichiarato di aver avvertito un leggero dolore nella zona della spalla.
La Polizia criminale statale di Vienna, sezione ovest, sta svolgendo ulteriori accertamenti.

Non lontano, intorno alle 18:30, gli agenti di polizia sono stati avvicinati da un 41enne. durante la loro pattuglia a piedi. L'uomo ha dichiarato di essere stato appena aggredito da due sconosciuti nella stazione della metropolitana. Uno dei due giovani si sarebbe strappato le cuffie dalla testa. Quando la vittima ha opposto resistenza, l'autore del reato gli ha dato un calcio allo stomaco. Si dice che il secondo giovane lo abbia poi colpito in faccia.
A causa del tempestivo intervento degli agenti, i due uomini sono stati fermati e temporaneamente arrestati.
Dopo un interrogatorio immediato è stato arrestato un 21enne (StA.: Austria). Un 19enne (StA.: Federazione Russa) è stato denunciato in libertà. La vittima, 41 anni, lamentava dolori alla zona addominale.


Fonte dati: Landespolizeidirektion Wien