Embed Consent by TermsFeed.com
โš ๏ธ Controllo in corso... Dettagli
Menu
Notizie polizia
15/12 - Tentata rapina: arrestati due indagati
Informazioni generali
Ora dell'incidente: 14 dicembre 2025, 3:15
Luogo dell'incidente: 2., Waldsteingartenstraße

Gli agenti di polizia della stazione di polizia di Exhibition Street hanno arrestato domenica notte due uomini di 21 anni (cittadinanza sconosciuta) e 23 anni (cittadinanza: Austria). I due sono sospettati di aver tentato di derubare un ventenne nel suo costoso veicolo a noleggio.
Gli indagati avrebbero aggredito l'uomo seduto nel veicolo con pugni e preteso denaro. Si dice anche che abbiano minacciato di ucciderlo. Dopo che il ventenne ha affermato più volte di non avere contanti con sé, i presunti autori del reato lo hanno finalmente lasciato andare.
La vittima si è poi chiusa nel suo veicolo a noleggio e ha chiamato il numero di emergenza della polizia. I due sospettati sono stati arrestati non lontano dalla scena del crimine. Nell'incidente è rimasto ferito il ventenne.
I due presunti autori hanno opposto notevole resistenza sia durante l'arresto che nell'area di detenzione. I funzionari della WEGA sono stati chiamati due volte a fornire supporto.
Entrambi i due non hanno confessato durante l'interrogatorio. Per ordine della procura di Vienna furono portati in una prigione.


Fonte dati: Landespolizeidirektion Wien