19/11 - Il giovane minaccia la fidanzata con il coltello
Generale
Ora dell'incidente: 18 novembre 2025, 13:30
Luogo dell'incidente: 20., Kapaunplatz
Si dice che ci sia stata una discussione tra una sedicenne e il suo fidanzato di 20 anni. Il 20enne avrebbe picchiato la giovane e l'avrebbe presa a calci. Si dice che l'abbia spinta contro il muro e l'armadio e le abbia sbattuto la testa contro il muro.
Durante le discussioni e i tafferugli, il giovane avrebbe afferrato un coltello e avrebbe costretto la sua ragazza a mostrargli i messaggi sul suo cellulare. Poi è fuggito dall'appartamento.
Nel frattempo la vittima ha avvisato la madre, che a sua volta ha allertato la polizia.
La sedicenne ha lamentato dolori alla parte sinistra del corpo e alla testa ed è stata portata in ospedale per ulteriori accertamenti. Ha raccontato agli agenti di essere stata schiaffeggiata ripetutamente dal suo ragazzo in passato. Due settimane fa si sono verificati anche incidenti più gravi in cui si dice che abbia riportato graffi sulla parte superiore del corpo e sullo stomaco.
Gli agenti sono riusciti a trovare il ventenne (StA: Serbia) nella zona e ad arrestarlo. Non ha confessato. È stato emanato un divieto di ingresso e di avvicinamento, nonché un divieto di armi. La procura di Vienna ha emesso un ordine di scarcerazione.