01/11 - Incidente stradale tra un'auto e una moto: donna portata in ospedale dopo aver tentato di scappare
Generale
Ora dell'incidente: 31 ottobre 2025, 16:45
Luogo dell'incidente: 22., Eßlinger Hauptstraße
Gli agenti della stazione di polizia di Sonnenallee sono stati convocati venerdì pomeriggio a Eßlinger Hauptstraße a causa di un incidente stradale tra un'auto e una moto.
Secondo le prime indagini, un motociclista di 22 anni avrebbe guidato dritto quando un automobilista di 29 anni ha svoltato. Si è verificato uno scontro in cui il motociclista è rimasto ferito. Ha ricevuto cure mediche d'urgenza dal servizio di soccorso professionale di Vienna ed è stato portato in ospedale.
Gli agenti hanno constatato che la donna di 29 anni era invalida. L'alcol test è risultato negativo, ma la donna ha dichiarato di aver consumato cannabis. Lei ha rifiutato di farsi esaminare per accertamento del danneggiamento dell'attrezzatura di ricerca.
Durante l'atto ufficiale, l'autista ha tentato improvvisamente di scappare, ma è stato subito fermato. Successivamente ha dimostrato un comportamento autolesionista sbattendo la testa contro il pavimento di cemento e un palo di legno prima che la polizia potesse trattenerla.
A causa del suo comportamento e delle relative dichiarazioni è stata portata in un ospedale ai sensi della legge sugli alloggi.