09/11 - Rissa con coltello: due arresti
Generale
Ora dell'incidente: 8 novembre 2025, 12:00
Luogo dell'incidente: 1100 Vienna, Quellenstrasse
Circostanze: ieri a Favoriten due uomini hanno avuto una discussione a causa di una possibile infedeltà del coniuge. Durante la discussione, una delle persone coinvolte, un 27enne (Siria), ha tirato fuori un coltello. Si dice che abbia tentato di pugnalare il suo omologo, il marito 48enne (Sta.: Türkiye). La vittima ha respinto un tentativo di accoltellamento. Entrambi sono caduti a terra e il 27enne ha riportato ferite multiple da coltellate. I testimoni dell'incidente hanno chiamato immediatamente la polizia.
Entrambi gli uomini sono stati temporaneamente arrestati. Il coltello del delitto è stato sequestrato. Il 27enne gravemente ferito ha ricevuto cure mediche d'urgenza dal servizio di soccorso professionale di Vienna ed è stato portato in ospedale. Il 48enne ha riportato ferite lievi nell'incidente e ha negato di aver usato il coltello contro il 27enne.
È in corso l'indagine sul sospetto di essersi procurati intenzionalmente gravi lesioni personali. La polizia criminale statale di Vienna, sezione sud, sta conducendo ulteriori indagini. La procura di Vienna ha ordinato il rinvio in carcere dei due sospettati.